8.1 Restituzione
Noi vogliamo che voi siate soddisfatti di ogni nostra consegna. A volte gli articoli possono non piacere o essere diversi da quello che vi aspettavate. Naturalmente potete restituire gli articoli entro 14 giorni. Vi preghiamo di scegliere con attenzione i vostri articoli in quanto i ritorni significano costi elevati per la nostra società. Nel caso abbiate domande relative ad un articolo, inviateci un e-mail: info@ako.it. Aiutateci a mantenere i costi controllati con un uso responsabile del vostro diritto di restituzione. Nel caso non siate soddisfatti di una spedizione inviateci un e-mail: info@ako.it autorizzeremo immediatamente il cambio o il ritiro con un accredito. Importante: gli articoli devono esserci rispediti nell'imballo originale non utilizzati e senza tracce di utilizzo. Per favore conservate quindi l'imballo fino alla vostra decisione definitiva d'acquisto! Per eventuali domande sul diritto di restituzione rivolgetevi a noi: info@ako.it
Il reso è da inviare a:
Alexander Kostner Ars Sacra
Via Cuca 52
I-39046 Ortisei
8.2 Conseguenze della revoca
Nel caso la revoca sia valida, sono da restituire le prestazioni ricevute da entrambi le parti, nel caso ci possiate rendere tutta la prestazione ricevuta o la rendiate anche solo in parte o danneggiata dovrete riconoscerci una compensazione. Se la merce è utilizzata, indossata, lavata, danneggiata, sporcata o non più nell'imballo originale l'obbligo di compensazione può ammontare fino al 100% del prezzo d'acquisto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione. I costi di spedizione originari non verranno restituiti.
8.3 Cambio merce
Nel caso desideriate cambiare con un'altra taglia o un'altro colore contattateci. info@ako.it
Per favore annotate le vostre richieste sul modulo di reso. La nuova merce, secondo disponibilità, verrà spedita il primo giorno lavorativo dopo l'arrivo della vostra restituzione.
8.4 Fornitura errata
Nel caso vi venga fornito un articolo danneggiato o sbagliato vi preghiamo contattareci immediatamente. Naturalmente ritireremo l'articolo e autorizzeremo il cambio o vi accrediteremo immediatamente il valore della merce. Vi preghiamo di osservare per la spedizione la procedura di gestione dei resi.
8.5 Procedura per reso della merce nell'imballo originale
Gli articoli devono esserci restituiti nel pacchetto originale, senza essere stati usati e senza tracce d'uso. Per favore conservate la confezione fino alla decisione finale d'acquisto.
In ogni caso potete sempre richiedere questo formulario inviando una mail a info@ako.it. Le merci restituite appartenenti ad uno stesso ordine devono esserci inviate in una unica spedizione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare se ci pervengono più spedizioni di resi relative ad un unico contratto.
Quando tutte le condizioni sopraccitate sono state rispettate, noi vi rimborsiamo l'intero prezzo d'acquisto dei prodotti restituiti. In caso di utilizzo della merce vi verrà dedotto un ammontare pari alla diminuzione del valore subito dall'oggetto, dedotte le spese generali e il costo di spedizione.
Se non fossero rispettate tutte le condizioni contenute nelle "Condizioni generali di vendita" o nel caso in cui noi applicassimo una riduzione del valore, sarete avvisati. Avrete allora la possibilità di riavere gli articoli restituiti. I costi aggiuntivi di spedizione in questo caso non potranno purtroppo essere sostenuti da noi. Se doveste rifiutare l'arrivo dei resi, ci riserviamo il diritto di trattenere alcuni articoli e le somme relative.
8.6 Resi e termini di restituzione dei pagamenti
Per favore prendete nota che tra l'arrivo del vostro reso e la procedura di reso possono trascorrere 8-12 giorni. Il periodo del rimborso di pagamento dipende dalle diverse carte di credito. Lo riceverete normalmente entro due estratti conto. Nel caso in cui il destinatario indicato nel contratto non corrisponda al compratore della merce, la somma addebitata verrà restituita al compratore e possessore della carta.